Test - Cortigiana vs. Uchica

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/3/2022, 03:34
Avatar

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
390

Status:


~ Cortigiana - Parametri e Risorse ~


MST (0 punti)
10
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
10
DST (10 punti)
30
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
20

SLT: 100CHK: 100STM: 100




Meccanica: Malia



L'arte della seduzione è una disciplina invisibile, indulgente, quanto subdola. Gli affondi della cortigiana, per quanto possano sembrare deboli e innocui, non sono mirati a danneggiare il corpo della sua vittima, ma a scalfirne e conquistarne la mente. Mascherati come attacchi, i dolci e armoniosi movimenti del suo obi, infatti, non producono alcun danno vero e proprio, ma grazie ai ferormoni che la Yūjo è in grado di secernere e con i quali la fusciacca è intrisa, che essi vengano inalati o assorbiti dalla pelle, con ogni offensiva, la cortigiana penetra la mente del suo avversario, fino a farlo suo. Così come una complessa e crescente danza, la vittima sarà lentamente ammaliata dalla bellezza nascosta di questo scontro, fino a perdere completamente la testa per la Yūjo.

A livello pratico, ciò si converte in un funzionamento molto particolare delle tecniche con il tratto Obi-odori, poiché queste non infliggono alcun danno diretto alla SLT dei propri avversari, ma bensì aumentano sugli stessi un valore definito Malia. La Malia ha effetti diversi in base al suo valore, che si accumulano secondo questo schema:
  • Malia 1 ~ 20: Il MD del Ninja per i suoi attacchi riceve un malus di 1.

    Malia 21 ~ 50: Eventuali bonus derivati da tecniche o abilità di supporto che incrementano il MD del Ninja per i suoi attacchi, ricevono un malus di 1.

    Malia 51 ~ 99: Il MD del Ninja per le sue difese riceve un malus di 1.

    Malia 100: Il ninja, ormai completamente infatuato della Yūjo, obbedirà a qualsiasi suo ordine. L'effetto avrà una durata in giorni pari al lvl della kunoichi moltiplicato per due, diviso per il livello del ninja (arrotondato sempre per eccesso).

Contrastare la Malia
Qualora un ninja con un Status Malia venga colpito da una Ninjutsu Suiton, il valore della Malia scenderà di tanti Danni quanto il ninja ha subito.
Adoperare la Borraccia, oltre a ripristinare le Risorse, diminuisce di 5 il valore di Disidratazione.

Interazione tra Malia e altre Azioni/Tecniche
Alcune Tecniche o Azioni (es. Inseguire e Fuggire) prendono come riferimento la Risorsa SLT per alcuni calcoli. In caso di un Ninja che ha subito lo Status Malia, il valore da prendere come riferimento per questi calcoli è [100 - X], dove l'incognita è il valore di Malia {X}.
Qualora un Ninja affetto da Malia abbia, per qualsiasi ragione, subito Danni alla SLT, per questi calcoli si prenderà come riferimento il valore di SLT residua o il [100 - X] più basso.



Tecniche



Ninjutsu - Carezza (Limite: 1) [CHK: -2] {DST * 25}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Obi-odori, Sigilli

“Manipolando due lembi del suo Obi, la yūjo li scaglia verso il suo avversario con un unico e fluido movimento.”

Effetti:
  • Se genera Contatto, per i prossimi due Turni i punti Malia generati da Tecniche Obi-odori sono aumentati di 2; in caso di utilizzi multipli di Tecniche con il Tratto Obi-odori" nella stessa Fase Attiva, questi punti non vengono cumulati.

Ninjutsu - Danza (Limite: 3) [CHK: -9] {DST * 80}
Offensiva (Lungo Raggio), Obi-odori, Sigilli

“Manipolando tutti e quattro i lembi del proprio obi, con un movimento leggiadro, ma deciso, la Yūjo li estende fino a circondare il suo nemico, per poi intrecciarli verso l'interno con il pretesto di voler colpire lo stesso, accerchiandolo in realtà con i suoi ferormoni.”

Effetti:
  • Crea una Zona Aerea chiamata Ossessione. Fintanto che rimane dentro la Zona, il nemico accumula 2 punti Malia alla fine di ogni Turno.

Ninjutsu - Bacio (Limite: 5) [CHK: -14] {DST * 140}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Obi-odori, Sigilli

“Tecnica diretta e sfrontata, che mira a sorprendere ed ammaliare l’avversario così come lo farebbe un dolce ed inaspettato bacio. Carezzando un singolo lembo del suo obi, così da impregnarlo il più possibile di ferormoni, la Yūjo lo scaraventa rapido verso la testa dell'avversario, con lo scopo di avvolgerla, così da farlo inalare in maniera diretta e violenta quanti più ferormoni possibili.”

Effetti:
  • Se il bersaglio ha un valore di Disidratazione superiore a 30, il Modificatore del Danno di questa Tecnica ha un bonus di 1. Se la Disidratazione è pari a 60, il bonus è di 2

Ninjutsu - Abbraccio (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Obi-odori, Sigilli

“Serrando i lembi del suo obi di fronte a se, la Yūjo si difende dalla minaccia imminente.”

Effetti:
  • Se questa tecnica difende una Tecnica Ravvicinata, incrementa il valore di Malia dell’avversario di 1.


Turno 1:

Mantenimento
Limite 1


Fase difensiva

//

Fase offensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Carezza (Limite: 1) [CHK: -2] {DST * 25}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Obi-odori, Sigilli

“Manipolando due lembi del suo Obi, la yūjo li scaglia verso il suo avversario con un unico e fluido movimento.”

Effetti:
  • Se genera Contatto, per i prossimi due Turni i punti Malia generati da Tecniche Obi-odori sono aumentati di 2; in caso di utilizzi multipli di Tecniche con il Tratto Obi-odori" nella stessa Fase Attiva, questi punti non vengono cumulati.

DST: 30*25= 750
CHK: 100-2= 98


Fase Conclusiva

SLT: 100
STM: 100
CHK: 98


*******




~ Uchiha - Parametri e Risorse ~


MST (10 punti)
30
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
20
DST (0 punti)
10
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
10

SLT: 100CHK: 100STM:100



Meccanica: Sharingan e Preveggenza


Lo sharingan non è propriamente un’arma difensiva né offensiva, piuttosto consente di adottare stili di combattimento estremamente flessibili che si rivelano un intralcio per i propri avversari. Un Uchiha inesperto raramente riesce ad usare il solo sharingan per vincere uno scontro, ma con una squadra alle spalle diviene un prezioso alleato in grado di impedire a gran parte dei nemici di dar sfogo alle proprie capacità.

L’antico retaggio degli Uchiha è da sempre avvolto da una coltre di mistero, così come la natura della loro Dojutsu. La maggior parte dei racconti associa gli Uchiha ad una discendenza ancora più antica del Byakugan, legata ai Senju nelle origini; una leggenda tra le meno apprezzate e note narra invece che lo Sharingan sia una versione “spuria” del Byakugan, inquinata in antichità da un demone Tengu che ha sedotto una giovane donna del clan e la cui progenie ha risvegliato gli occhi rossi. Sta di fatto che lo Sharingan è ciò che rende il clan unico.
Lo Sharingan possiede molte forme, e il suo risveglio è dato da un forte trauma nei ninja appartenenti a questo clan: per questo molti Uchiha non posseggono la capacità adatta a manifestare l'arte oculare. Al momento del risveglio dello stesso lo Sharingan possiede una solo tomoe, per poi aumentare fino a tre con la crescita delle capacità dello shinobia (la cosa è puramente ruolata e non ha alcun effetto meccanico).

NB. Ad ognuno dei membri del Clan è dato in dotazione un Fūma Shuriken e del filo di nylon; elementi indispensabili per eseguire alcune delle Tecniche più scenografiche tramandate dagli Uchiha - e soprattutto, per recuperare l'enorme Shuriken dopo l'utilizzo.

Lo Sharingan è rappresentato da questa tecnica:

Dojutsu - Sharingan (Limite: 1) [CHK: -4]
Tratti: Supporto, innata

“La Doujutsu scarlatta, che permette agli Uchiha di scandagliare al meglio i movimenti dei propri avversari ed è un potente catalizzatore per le Genjutsu.”

Effetti:
  • Consente al ninja di utilizzare Genjutsu ignorando il Tratto Sigilli contro chi ha Contatto Visivo.

  • Mantenimento: [CHK: -1]

Tramite la propria arte oculare, l'Uchiha è in grado di leggere e analizzare i movimenti dell'avversario con una precisione invidiabile, individuando schemi e abitudini del suo stile di combattimento: ciò gli permette di arrivare al punto di prevedere alcune delle mosse avversarie durante lo svolgersi dello scontro. In termini tecnici, questo si traduce in Preveggenza: finchè ha lo Sharingan attivo, l'Uchiha designa un bersaglio al termine del suo turno e ottiene 1 Punto Preveggenza (PP) nei suoi confronti ogni volta che il bersaglio utilizza una tecnica durante il suo prossimo turno.
Durante il corso del combattimento, l'Uchiha può spendere i propri Punti Preveggenza nei confronti di un bersaglio per anticipare i movimenti dell'avversario tramite le seguenti Azioni: ciascuna di queste Azioni può essere applicata una sola volta per Fase.

Azione - Previsione Difensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3]
Tratti: Supporto (Difensiva)

Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà il prossimo attacco che lancerà e comincia a prepararsi di conseguenza.

Effetti:
  • Richiede lo Sharingan attivo.

  • Utilizzata assieme a una Tecnica Difensiva, riduce il Modificatore Danno della tecnica avversaria che viene difesa di 2.

Azione - Previsione Offensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3]
Tratti: Supporto (Offensiva)

Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà la sua reazione al prossimo attacco e quindi ostacolare la difesa.

Effetti:
  • Richiede lo Sharingan attivo.

  • Utilizzata assieme a una Tecnica Offensiva, aumenta il Modificatore Danno della tecnica di 2.


Azione - Copia Tecnica (Limite: 0) [PP: -8]
Tratti: Supporto

Sfruttando simultaneamente l'analisi approfondita dei movimenti dell'avversario e la visione del flusso di chakra garantita dallo Sharingan, l'Uchiha è in grado di replicare una delle tecniche che l'avversario ha utilizzato durante lo scontro e ribaltare la situazione.

Effetti:
  • Richiede lo Sharingan attivo.

  • Permette di replicare consumi, limite, tratti, bonus efficacia ed effetti di una tecnica che l'avversario ha utilizzato in precedenza.

  • Non è possibile replicare:
    • Tecniche che richiamano fortemente una meccanica di una disciplina non posseduta dall'Uchiha (abilità innate, competenze non comuni, evocazioni, emersioni di Bijuu ecc..)

    • Tecniche che richiedono tra i requisiti una competenza comune di livello superiore a quella posseduta dall'Uchiha. (es. ho Katon 6 e tento di copiare una tecnica Katon 8 NO, perchè 8>6)

    • Tuttavia, è sempre possibile copiare tecniche che richiedono solo competenze comuni di livello massimo 3 (es. ho Katon 1 e tento di copiare una tecnica [Suiton 2, Katon 2] SI, perchè conta solo il livello massimo e in questo caso entrambi sono minori di 3)



    Tecniche:

    Ninjutsu (Katon): Palla di Fuoco Uchiha (Limite: 2) [CHK: -5] {MST * 50}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli

    “L’Uchiha impasta il proprio chakra, lo accumula nella propria bocca mentre compone i sigilli per poi successivamente dare vita ad una delle tecniche più celebri del Clan: la Palla di Fuoco.”

    Effetti:
    • I bersaglio subisce status Ustione {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

    • Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Triplice Attacco del Mulino Sharingan", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1.


    Genjutsu - Sforzo illusorio (Limite: 3) [CHK: -8] {MST * 0,5}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli

    “L’Uchiha fissa il proprio avversario agendo coi propri occhi sulla sua mente in modo tale da fargli sentire un affaticamento senza precedenti: l’avversario farà molta più fatica a compiere ogni azione, comporre sigilli, lanciarsi all’attacco… tutto questo risentirà della forza dell’illusione.”

    Effetti:
    • Il ninja intrappolato nello Sforzo Illusorio ha -1 Limite in Fase Attiva.

    • Mantenimento: [CHK: -3]


    Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST* 25}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)

    "Il Ninja lega il Fūma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."

    Effetti:
    • Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.


    • Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il Triplice Attacco del Mulino Sharingan.

    • CITAZIONE
      Bukijutsu - Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Limite: 2) [STM: -4] {MST* 50}
      Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)

      "... scatterà la trappola. Basterà retrarre il filo con un colpo netto della mano, per invertire la traiettoria dello Shuriken e sorprendere il nemico. Il nylon dell'Uchiha, inoltre, è in grado di condurre le fiamme del Katon e ciò gli permette di creare combinazioni a dir poco micidiali. Don't try this at home."

      Effetti:
      • Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Palla di Fuoco Uchiha", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1

      • Se si ha lo Sharingan attivo, nel momento in cui l'avversario si difende da questa tecnica si ottiene un Punto Preveggenza aggiuntivo. Questo effetto può essere attivato solo una volta per turno.



    Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
    Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

    “Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

    Effetti:
    • Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa.



Turno 1:

Mantenimento
Limite 1


Fase difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Barriera Semplice (Limite: 1) [CHK: -2] {RES * 20}
Tratti: Difensiva (Barriera)

“Il Ninja richiama il proprio Chakra, facendolo confluire verso l'esterno e formando un velo sottile da frapporre contro l'attacco in arrivo.”

RES: 20*20= 400

Danni: (750/400)*10= 19

Malia: 19
CHK: 100-2= 98


Fase offensiva

CITAZIONE
Dojutsu - Sharingan (Limite: 1) [CHK: -4]
Tratti: Supporto, innata

“La Doujutsu scarlatta, che permette agli Uchiha di scandagliare al meglio i movimenti dei propri avversari ed è un potente catalizzatore per le Genjutsu.”

Effetti:
Consente al ninja di utilizzare Genjutsu ignorando il Tratto Sigilli contro chi ha Contatto Visivo.

Mantenimento: [CHK: -1]


Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST* 25}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)

"Il Ninja lega il Fūma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."

Effetti:
  • Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.


  • Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il Triplice Attacco del Mulino Sharingan.

MST: 30*25= 750
STM: 100-2= 98
CHK: 98-4= 94


Fase Conclusiva

SLT: 74
STM: 98
CHK: 94

Malia: 19

Edited by VonCarstein - 3/3/2022, 04:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2022, 04:06
Avatar

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
390

Status:


~ Cortigiana - Parametri e Risorse ~


MST (0 punti)
10
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
10
DST (10 punti)
30
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
20

SLT: 100CHK: 98STM: 100




Turno 2:

Mantenimento
Limite 2


Fase difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Abbraccio (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Obi-odori, Sigilli

“Serrando i lembi del suo obi di fronte a se, la Yūjo si difende dalla minaccia imminente.”

Effetti:
  • Se questa tecnica difende una Tecnica Ravvicinata, incrementa il valore di Malia dell’avversario di 1.

RES: 20*50= 1000

Danni: (750/1000)*9= 7

SLT: 100-7= 93
CHK:98-5= 93

Fase offensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Carezza (Limite: 1) [CHK: -2] {DST * 25}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Obi-odori, Sigilli

“Manipolando due lembi del suo Obi, la yūjo li scaglia verso il suo avversario con un unico e fluido movimento.”

Effetti:
  • Se genera Contatto, per i prossimi due Turni i punti Malia generati da Tecniche Obi-odori sono aumentati di 2; in caso di utilizzi multipli di Tecniche con il Tratto Obi-odori" nella stessa Fase Attiva, questi punti non vengono cumulati.

DST: 30*25= 750
CHK: 93-2= 91

Usata di nuovo:

DST: 30*25= 750
CHK: 91-2= 89



Fase Conclusiva

SLT: 93
STM: 100
CHK: 89



*******





~ Uchiha - Parametri e Risorse ~


MST (10 punti)
30
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
20
DST (0 punti)
10
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
10

SLT: 100CHK: 94STM:98




Turno 2:

Mantenimento

CHK: 94-1= 93

Limite 2


Fase difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

“Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

Effetti:
  • Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa.

RES: 20*50= 400

Danni: (750/1000)*10= 7

Usata di nuovo

RES: 20*50= 400

Danni: (750/1000)*10= 7

Malia: 19+7+7= 33
CHK: 98-5-5= 88


Fase offensiva

CITAZIONE
Ninjutsu (Katon): Palla di Fuoco Uchiha (Limite: 2) [CHK: -5] {MST * 50}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli

“L’Uchiha impasta il proprio chakra, lo accumula nella propria bocca mentre compone i sigilli per poi successivamente dare vita ad una delle tecniche più celebri del Clan: la Palla di Fuoco.”

Effetti:
  • I bersaglio subisce status Ustione {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

  • Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Triplice Attacco del Mulino Sharingan", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1.

MST: 30*50= 1500
STM: 100-2= 98
CHK: 88-5= 83


Fase Conclusiva

SLT: 100
STM: 98
CHK: 83
PP: 3

Malia: 33

Edited by VonCarstein - 3/3/2022, 04:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2022, 04:43
Avatar

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
390

Status:


~ Cortigiana - Parametri e Risorse ~


MST (0 punti)
10
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
10
DST (10 punti)
30
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
20

SLT: 93CHK: 89STM: 100




Turno 3:

Mantenimento
Limite 3


Fase difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Abbraccio (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Obi-odori, Sigilli

“Serrando i lembi del suo obi di fronte a se, la Yūjo si difende dalla minaccia imminente.”

Effetti:
  • Se questa tecnica difende una Tecnica Ravvicinata, incrementa il valore di Malia dell’avversario di 1.

RES: 20*50= 1000

Danni: (1500/1000)*9= 13
Ustione 1

SLT: 93-13= 80
CHK:89-5= 84

Fase offensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Danza (Limite: 3) [CHK: -9] {DST * 80}
Offensiva (Lungo Raggio), Obi-odori, Sigilli

“Manipolando tutti e quattro i lembi del proprio obi, con un movimento leggiadro, ma deciso, la Yūjo li estende fino a circondare il suo nemico, per poi intrecciarli verso l'interno con il pretesto di voler colpire lo stesso, accerchiandolo in realtà con i suoi ferormoni.”

Effetti:
  • Crea una Zona Aerea chiamata Ossessione. Fintanto che rimane dentro la Zona, il nemico accumula 2 punti Malia alla fine di ogni Turno.

DST: 30*80= 2400
CHK: 84-9= 75



Fase Conclusiva

SLT: 80
STM: 100
CHK: 75



*******





~ Uchiha - Parametri e Risorse ~


MST (10 punti)
30
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
20
DST (0 punti)
10
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
10

SLT: 100CHK: 83STM:98




Turno 3:

Mantenimento

CHK: 83-1= 82

Limite 3


Fase difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

“Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

Effetti:
  • Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa.


  • Azione - Previsione Difensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3]
    Tratti: Supporto (Difensiva)

    Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà il prossimo attacco che lancerà e comincia a prepararsi di conseguenza.

    Effetti:
    • Richiede lo Sharingan attivo.

    • Utilizzata assieme a una Tecnica Difensiva, riduce il Modificatore Danno della tecnica avversaria che viene difesa di 2.

RES: 20*50= 1000

Danni: (2400/1000)*8= 19


Malia: 33+19= 52
CHK: 82-5-1= 76
PP: 5-3= 2


Fase offensiva

CITAZIONE
Genjutsu - Sforzo illusorio (Limite: 3) [CHK: -8] {MST * 0,5}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli

“L’Uchiha fissa il proprio avversario agendo coi propri occhi sulla sua mente in modo tale da fargli sentire un affaticamento senza precedenti: l’avversario farà molta più fatica a compiere ogni azione, comporre sigilli, lanciarsi all’attacco… tutto questo risentirà della forza dell’illusione.”

Effetti:
  • Il ninja intrappolato nello Sforzo Illusorio ha -1 Limite in Fase Attiva.

  • Mantenimento: [CHK: -3]

MST: 30*0,5= 15

CHK: 76-8= 68


Fase Conclusiva

SLT: 100
STM: 98
CHK: 68
PP: 2

Malia: 52
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2022, 05:04
Avatar

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
390

Status:


~ Cortigiana - Parametri e Risorse ~


MST (0 punti)
10
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
10
DST (10 punti)
30
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
20

SLT: 80CHK: 75STM: 100




Turno 4:

Mantenimento

Limite 4-1= 3


Fase difensiva

Sospetto: 10

Fase offensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Danza (Limite: 3) [CHK: -9] {DST * 80}
Offensiva (Lungo Raggio), Obi-odori, Sigilli

“Manipolando tutti e quattro i lembi del proprio obi, con un movimento leggiadro, ma deciso, la Yūjo li estende fino a circondare il suo nemico, per poi intrecciarli verso l'interno con il pretesto di voler colpire lo stesso, accerchiandolo in realtà con i suoi ferormoni.”

Effetti:
  • Crea una Zona Aerea chiamata Ossessione. Fintanto che rimane dentro la Zona, il nemico accumula 2 punti Malia alla fine di ogni Turno.

DST: 30*80= 2400
CHK: 75-9= 66



Fase Conclusiva

SLT: 80
STM: 100
CHK: 66



*******





~ Uchiha - Parametri e Risorse ~


MST (10 punti)
30
RES (0 punti)
20
DIF (0 punti)
20
DST (0 punti)
10
FRZ (0 punti)
10
VEL (0 punti)
10

SLT: 100CHK: 68STM:98




Turno 3:

Mantenimento

CHK: 68-1-3= 64

Malia: 52+2= 54

Limite 4


Fase difensiva

CITAZIONE
Ninjutsu - Muro di Fuoco (Limite: 2) [CHK: -5] {RES * 50}
Tratti: Difensiva (Barriera), Sigilli

“Basta comporre un paio di sigilli, ad un Ninja del Clan Uchiha, per richiamare uno strato di fiamme che possa proteggerlo dall'offensiva imminente.”

Effetti:
  • Se si ha lo Sharingan attivo, è possibile spendere 1 Punto Preveggenza per ridurre il Modificatore Danno di 1. Questo effetto è indipendente da "Previsione Difensiva" e può essere utilizzato assieme ad essa.


  • Azione - Previsione Difensiva (Limite: 0) [CHK: -1, PP: -3]
    Tratti: Supporto (Difensiva)

    Ormai abituato allo stile di combattimento del proprio avversario, grazie allo Sharingan l'Uchiha è il grado di prevedere quale sarà il prossimo attacco che lancerà e comincia a prepararsi di conseguenza.

    Effetti:
    • Richiede lo Sharingan attivo.

    • Utilizzata assieme a una Tecnica Difensiva, riduce il Modificatore Danno della tecnica avversaria che viene difesa di 2.

RES: 20*50= 1000

Danni: (2400/1000)*9= 22


Malia: 54+22= 76
CHK: 64-5-1= 58
PP: 3-3= 0


Fase offensiva

CITAZIONE
Bukijutsu - Mulino Sharingan (Limite: 1) [STM: -2] {MST* 25}
Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Arma (Tiro)

"Il Ninja lega il Fūma Shuriken al filo di nylon, per poi lanciarlo contro il nemico. Così facendo, se la sua traiettoria non si infrangerà contro la sua difesa..."

Effetti:
  • Se si ha attivato lo Sharingan nel corso di questa azione, è possibile utilizzare questa tecnica come se il suo costo fosse: (Limite: 0) [STM: -2; CHK: -1]. Questo effetto non può essere utilizzato più di una volta per Turno.


  • Se l'avversario Elude la tecnica, è possibile utilizzare entro i successivi due turni il Triplice Attacco del Mulino Sharingan.



  • Ninjutsu (Katon): Palla di Fuoco Uchiha (Limite: 2) [CHK: -5] {MST * 50}
    Tratti: Offensiva (Lungo Raggio), Sigilli

    “L’Uchiha impasta il proprio chakra, lo accumula nella propria bocca mentre compone i sigilli per poi successivamente dare vita ad una delle tecniche più celebri del Clan: la Palla di Fuoco.”

    Effetti:
    • I bersaglio subisce status Ustione {1} per 2 Turni. Ulteriori utilizzi di questa Tecnica non aumentano i punti Status, ma ripristinano la durata dello stesso.

    • Se questa tecnica viene utilizzata nello stesso turno di "Triplice Attacco del Mulino Sharingan", aumenta il proprio Modificatore Danno di 1.

MST: 30*25= 750
STM: 98-2= 96


MST: 30*50= 1500
CHK: 58-5= 53


Fase Conclusiva

SLT: 100
STM: 96
CHK: 53
PP: 2

Malia: 76
 
Top
3 replies since 3/3/2022, 03:34   34 views
  Share